Gossip e Tv

Uomini e Donne, scoppia il caos in studio: è sposato!

Scoppia il caos totale a Uomini e Donne. Una donna chiama la redazione e Maria De Filippi annuncia che c’è una segnalazione su Alessandro Sp. “È arrivata una foto che ti riguarda. Una segnalazione in cui una donna afferma che sei sposato”, sono state le parole della conduttrice.

Lo stesso messaggio l’ha ricevuto anche Gianni Sperti nei giorni scorsi. Viene così mostrato il tutto sullo schermo dello studio. Ma il colpo di scena arriva quando questa donna viene contattata e spiega in un collegamento telefonico l’accaduto.

“Sì sono io. Niente, sono una commerciante di San Giorgio, a un certo punto entrava in un negozio e poi in un altro. L’ho seguito e sono entrata anche io in un negozio. Ho sentito che lui diceva ‘questa è mia moglie’. Era lui con una signora giovane e un’altra più anziana. Ma tu lo sai bene che negozio è, perché io ti ho seguito. No, tu sei un imbroglione. Io sento molto bene e ho sentito che tu dicevi ‘questa è mia moglie’”.

Alessandro risponde: “Ma fa la detective lei?”. Inizialmente il cavaliere non viene creduto dagli opinionisti. L’uomo guarda da vicino la foto e confermache quelle due donne sono le sue cugine. Rispondendo alla domanda di Maria, afferma però di non aver presentato assolutamente una di loro come sua moglie.

“Io ho divorziato 15 anni fa. Ma secondo lei io sto nel programma e vado in giro a dire ‘questa è mia moglie’? Ma secondo lei a San Giorgio mi conoscono tutti e dico che sono sposato? Forse ha sentito male. Queste sono le mie cugine. Pamela le ha conosciute, potete mostrarle a lei”.

Uomini e Donne, Roberta Di Padua si espone per un corteggiatore di Nicole

https://www.instagram.com/p/Cor7uPJNoIe/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Nel frattempo Roberta Di Padua si è esposta per un corteggiatore della nuova tronista, Nicole, Andrea. “Ho detto alla redazione che mi farebbe piacere lasciargli il numero”, ha dichiarato la dama di Cassini. Maria precisa che la redazione ha detto che se avesse voluto lasciare il suo numero al corteggiatore avrebbe dovuto dirlo davanti a tutti. “Io sono qui per corteggiare Nicole quindi no”, le parole di Andrea.

articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Rispettiamo la tua scelta di bloccare i banner pubblicitari, ma abbiamo bisogno del tuo supporto per continuare a sostenere il nostro lavoro quotidiano. Disattiva il tuo ad-blocker per continuare a leggere le curiosità della signoramaria.